17° EUROSPORTING JUNIOR TENNIS CUP 2020


“VII Memorial EDI ALDO RAFFIN”:
TORNEO DI TENNIS RIVOLTO AGLI UNDER 10/12/14/16 Maschile e Femminile

Eurosporting Cordenons 28 dicembre 2019 – 6 Gennaio 2020

 

Con il nuovo anno riprendono gli incontri della 17.a edizione del torneo giovanile di tennis “Eurosporting Junior Tennis Cup”, per la settima volta intitolato al patron storico dell’Eurotennis Club Edi Aldo Raffin. Il torneo apre la stagione agonistica giovanile della Federazione Italiana Tennis e vede ai nastri di partenza 90 iscritti suddivisi nelle varie categorie Under 10-12-14-16 maschile e femminile. Per l’Eurosporting di Cordenons si tratta di un irrinunciabile appuntamento di inizio anno in previsione dell’intensa attività agonistica del 2020 che vedrà come eventi principali i tornei internazionali Atp Challenger e Itf femminile ed il torneo Open di Prequalificazione al BNL del Foro Italico.

 

Da oggi il programma prevede l’inizio della categoria Under 10 mentre tutti gli altri tabelloni sono in pieno svolgimento. Nell’Under 12 maschile Gubiani Edoardo (Tc Modus) si guadagna l’accesso ai quarti di finale sconfiggendo il portacolori dello Sporting Porcia Marin Tristan. Nella parte centrale del tabellone buona prova del veneto Granzotto Leonardo (Eurotennis Treviso) che supera nell’ordine Perabò Gioele (Tc Martignacco) e Martinuzzo Gabriele (Tc Brugnera) prima di arrendersi al quotato Bigi Filippo (Sporting Porcia) che lo supera in 2 set per 7/5 7/5.

 

Conquistano i quarti di finale anche Musian Amedeo (Tc Novapalma) e Vocale Jason (Tc Brugnera) che affronteranno rispettivamente Napodano Pietro (Sporting Porcia) e Brotto Marco (Sporting Porcia). Nell’Under 14 maschile Muz Carlo Enrico (Eurotennis Cordenons) si impone per 7/6 6/3 su Gianolla Oscar (As Gaja Trieste) mentre Wood Luca (Sporting Porcia) ha la meglio Merson Edoardo (Tc Motta di Livenza) con il punteggio di 7/6 6/4. Taddia Giacomo testa di serie n.3 (ct Città di Udine) supera Zecchini Alessandro (Tc Mestre) per 6/0 4/6 10/5.

 

Guadagna i quarti di finale anche Strel Tim (tc San Giovanni al Natisone) che si impone su Bazzo Pietro (Eurotennis Treviso) per 6/3 6/1. L’orario di gioco di oggi (Venerdì 4 gennaio) prevede l’inizio alle ore 11.00 con un ricco programma di incontri sui 7 campi coperti dell’Eurosporting fino agli ultimi match previsti a partire dalle ore 16 con il girone di qualificazione dell’under 10 femminile.

 

Tabelloni ed orari di gioco sono consultabili alla pagina www.euro-sporting.it .

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI