AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONALE DI TENNIS ITF FEMMINILE


Ai nastri di partenza la seconda edizione del torneo internazionale di tennis ITF femminile in programma presso l’Eurosporting di Cordenons dal 9 al 16 dicembre. Forte del successo della prima edizione l’Eurotennis Club ha riproposto anche nel 2017 la manifestazione introducendo 2 importanti novità. L’innalzamento del montepremi complessivo a $ 15,000 ed il cambio della superficie di gioco da campo veloce in Play-it a terra rossa.

 

Le prime a scendere in campo saranno le 32 giocatrici delle qualificazioni che incroceranno le racchette già a partire dalle ore 10.00 di sabato. Gli incontri proseguiranno fino a Domenica quando usciranno le qualificate al tabellone principale che avrà il suo inizio a partire da lunedì 11.

 

Da seguire con interesse la partecipazione a questi incontri della ex n. 161 al mondo Anne Schaefer,  giocatrice di tornei del Grande Slam, al ritorno alle gare a 7 mesi dalla maternità.

 

A partire da lunedì oltre agli incontri del singolare avranno luogo anche le prime partite di doppio che si protrarranno fino alla finale prevista nella giornata di venerdì.

 

L’evento sarà anche l’occasione per testare i nuovi campi in terra rossa Redbrick indoor dell’Eurosporting creati per permettere il gioco sulla superficie più amata dai tennisti anche nel periodo invernale.

 

Ingresso libero

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI