Avviso importante AI TESSERATI FIT dell’EUROTENNIS CLUB


Buongiorno a tutti, come sapete il circolo sportivo dell’Eurosporting attualmente è ancora CHIUSO PER DECRETO.

 

Stiamo lavorando per far ripartire gli allenamenti e le attività sportive consentite in ottemperanza a quanto indicato nel DPCM dello scorso 26 Aprile, in rispetto delle ordinanze del Presidente della Regione FVG, in osservanze delle indicazioni del Vicepresidenza della Fit Nazionale oltre chiaramente al Nostro buon senso;  dal  6/5/2020 infatti  i tennisti di 1° e 2° Categoria e gli Under 16, 14 e 12 di interesse nazionale convocati nei CPA (Centri Periferici d’Allenamento) della FIT  oltre ai giocatori di paddle di 1 e 2  Categoria  potranno tornare ad allenarsi , è un inizio!

 

In merito al gioco del TENNIS (solo singolare) e del PADEL (solo singolare) stiamo attendendo delle ulteriori conferme in modo da  rendere possibile una riapertura a partire dal 11/5/2020, data che in ogni caso sarà confermata sempre sul nostro sito/social.

 

In ogni caso saranno adottate delle modalità che garantiscono il rispetto delle normative anti Covid-19,  Vi invitiamo  pertanto a scaricare l’app che trovate a questo link https://play.google.com/store/apps/details?id=it.curzel.xprimo2.

Per questa prima fase sarà il solo sistema da utilizzare per prenotare i campi e provvedere al pagamento delle attività che andrete a effettuare è chiaramente garantita la Nostra assistenza sul posto…ma purtroppo non come eravamo abituati.

Per perfezionare la procedura è indispensabile inviare una mail al seguente indirizzo: service@euro-sporting.it  richiedendo il vostro Pin e Password, vi risponderemo in giornata unitamente alle istruzioni su come operare.

 

Se avrete dei dubbi o dei problemi, dal 6/5/2020  dalle ore 18, potrete chiamare la segreteria allo 0434 581173 che vi fornirà le info  o i chiarimenti necessari.

 

Buon allenamento.

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI