IL CAMPIONE DI PADDLE MOYANO IL 19 AGOSTO ALL’EUROSPORTING


Sabato 19 agosto sarà una grande giornata di padel e di sport.

 

Sui campi dell’Eurosporting Cordenons sta per arrivare uno dei giocatori più interessanti e di qualità del circuito professionistico di padel “World Padel Tour“.

 

Alle 16.00, prima delle semifinale del challenger Dolomia Tennis Cup, l’argentino Ramiro Moyano farà un’esibizione con ingresso gratuito, insieme ad Aitor Basterretxea, giocatore spagnolo di ottimo livello e due dei migliori giocatori del circuito italiano di padel, Alessandro Cervellati e Filippo Scala .

 

Nell’arco della giornata si potrà anche partecipare a uno stage tecnico con il campione argentino. Per ogni appassionato “padelista” iscritto, Moyano metterà a disposizione tutta la sua esperienza per approfondire e migliorare aspetti tecnico-tattici del padel.

 

Per chi ancora non lo conoscesse, Ramiro Moyano è uno dei giocatori di spicco del circuito professionistico World Padel Tour, 28 anni ad ottobre, è argentino e vive a Madrid. Campione del mondo con l’Argentina nel 2012, nel 2015 è stato il giocatore rivelazione della stagione e sempre nel 2015 ha partecipato al Master Finale di fine anno in coppia con Maxi Gabriel, vincendo il premio come miglior giocatore del Master. Nel 2016 ha dovuto interrompere la stagione agonistica causa infortunio, ma comunque fa parte stabilmente delle prime 8 coppie al mondo. A inizio 2017 era la 7° coppia e numero 22 del ranking individuale. Dopo aver giocato in coppia con alcuni dei migliori giocatori del circuito come Jaun Martin Diaz, qualche settimane fa ha annunciato che nel resto dell’anno tornerà a giocare proprio con Maxi Gabriel, giocatore con il quale ha vissuto i migliori momenti della sua giovane carriera.

 

Per info ed iscrizioni stage
ASD Eurotennis Club
Viale del Benessere 29
0434 581173 paddle@euro-sporting.it
Sabina Daponte Responsabile Paddle Eurosporting
348 6024436 


Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI