Con il nuovo anno riprendono gli incontri del torneo giovanile di tennis “Eurosporting Junior Tennis Cup”


Con il nuovo anno riprendono gli incontri della sedicesima edizione del torneo giovanile di tennis “Eurosporting Junior Tennis Cup”, per la sesta volta intitolata al patron storico dell’Eurotennis Club Edi Aldo Raffin. Il torneo apre la stagione agonistica giovanile della Federazione Italiana per il 2019 e vede ai nastri di partenza 109 iscritti suddivisi nelle varie categorie Under 10-12-14-16 maschile e femminile. L’alta presenza di iscritti testimonia il buon momento del tennis nazionale che è diventato il secondo sport in Italia per numero di tesserati superato solo dal calcio.

 

Nelle prime giornate di gara si sono disputate le partite dei gironi di qualificazione riservato agli Under 9. In campo maschile accedono al tabellone principale i 2 rappresentanti del TC Chino Barei di Morsano, David Merlin e Tranciuc Marco Antonio. Nel pari età femminile guadagnano il tabellone principale l’udinese Vidoni Ginevra (TC Città di Udine) e Petrache Cristiana del TC Modus di Tarcento. Nell’Under 14 maschile superano lo scoglio delle  qualificazioni Giacomo Taddia (Tc Città di udine), Pierandrea Valvasori (Ssd Gaja Trieste) e Mario Andreotta (Tennis
Country Cortina).

 

L’orario di gioco di oggi (giovedì 3 gennaio) prevede l’inizio alle ore 10.00 con un ricco programma di incontri per tutte le categorie impegnate sui 7 campi coperti dell’Eurosporting di viale Del benessere e si svilupperà per tutta la giornata fino all’ultimo incontro previsto a partire dalle ore 18.00.

 

Tabelloni ed orari di gioco sono consultabili nel sito internet http://www.euro-sporting.it/cordenons/eurosporting-junior-cup-2018-2019  alla pagina dedicata al torneo.

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI