EUROSPORTING TENNIS CUP, SI ENTRA NEL RUSH FINALE


Al via i quarti: tra i migliori 8 del torneo anche il sindaco di Cordenons, Andrea Delle Vedove

Il primo cittadino se la vedrà ora col portacolori del circolo di casa, Andrea Rossi

L‘Eurosporting tennis cup, torneo di quarta categoria maschile in corso sino a domenica 8 ottobre sui campi in terra rossa dell’omonimo circolo cordenonese di viale del Benessere, entra nel vivo.
E’ giunto, infatti, il momento di quarti di finale, semifinali e finale. Tra i migliori 8 spicca la presenza del sindaco di CordenonsAndrea Delle Vedove, che dopo aver battuto Carlo Cuoghi (per ritiro) e Serhiy Hertsun (6-1, 7-6), ora se la vedrà con il portacolori del club organizzatore, Andrea Rossi: una sorta di “derby” della racchetta.

Nella parte alta del tabellone, invece, la testa di serie n. 1, Michele Sain (Tc Linus di Sant’Antonio di Porcia), affronterà una delle rivelazioni della manifestazione, ovvero il giovane udinese Gabriele Brunello, che negli ottavi ha eliminato un altro giocatore dell’Eurosporting, Marco Dalla Torre. 

A proposito di giovani, Pietro Grizzo, under 14 del Tc Roveredo in Piano, sarà impegnato in un match all’insegna del talento che avanza, con Sergiu Abrudean, under 16 del Tc Motta di Livenza. Il primo si è segnalato nel corso del torneo anche per avere eliminato Tiziano Zardo, il vincitore della partita dei “record”: ben 4 ore, infatti, gli erano servite per avere ragione di Manuele Masat, in tre lunghi set, nel turno precedente.

Nella parte bassa del tabellone, pronostici rispettati con la testa di serie n. 2, Francesco Galet (Tc Fontanafredda), qualificato ai quarti di finale, dove ad attenderlo c’è Stefano Bidoggia (Sporting Porcia), uscito vittorioso da un altro match al cardiopalmo vissuto nel corso della settimana, quello con Marco Dell’Utri (5-7, 6-2, 6-4).

(Ufficio stampa Eurosporting – 6 ottobre 2017)
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI