IL BRASILINO MELO VINCE LA QUARTA EDIZIONE DELLA DECATHLON SQUASH CUP


Una finale di grande spettacolo che ha regalato al folto pubblico della Decathlon cup grandi emozioni. Il torneo internazionale di squash maschile, circuito Psa World tour, organizzato dall’Eurosporting Cordenons, si è concluso con la vittoria del brasiliano Melo sull’azzurro Cipolletta.

 

In semifinale Gullherme Melo, 304 del ranking mondiale aveva avuto ragione a sorpresa sul campione italiano e vincitore delle 3 passate edizioni Iuri Farneti per 3 set a 1; il brasiliano si è imposto in 4 set comunque molto equilibrati contro un Farneti non al massimo della sua forma.

 

Nell’altra semifinale l’ azzurro Cipolletta (242 del ranking psa) si impone per 3 a 1 contro l’ italo greco Diamadopoulos.

 

L’incontro di finale è stato il degno epilogo di un torneo ben organizzato dallo staff di Eurosporting. Quattro set e un’ora di sport di ottimo livello.

 

Parte forte Melo che si aggiudica i primi due set, Cipolletta tenta la rimonta ma il brasialiano si aggiudica la Decathonash Cup per 3 set a 1.

 

Nella finalina per il 3° e 4° posto il campione italiano Farneti si è imposto su Diamadopoulos per 3 set a 1.

 

Al termine la premiazione, alla presenza del presidente nazionale della Federazione Italiana Squash Piero Bartoletti, l’Assessore allo sport della Città di Cordenons Andrea Serio, la rappresentate di Dechathlon Fiume Veneto Jessica Valeri sponsor dell’evento con la direttrice Serena Raffin a fare gli onori di casa.

 

Tabellone aggiornato visibile su

http://www.tournamentsoftware.com/sport/draw.aspx?id=63AC5914-AD96-4423-921E-9BDFD5BD133B&draw=1&_ant=772a77a

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI