“PADDLE FUN CUP”, DOMINIO EUROSPORTING NEL TABELLONE MASCHILE

Argomenti: ,

Si sono concluse le tappe valide per la qualificazione al master finale, in programma a fine mese a Bologna, della Paddle fun cup. Ovvero del circuito, partito lo scorso settembre, di tornei che interessavano i tesserati di Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna, suddivisi nelle categorie doppio maschile, doppio misto e doppio femminile.

Nella fase finale in terra emiliana, l’Eurosporting di Cordenons, e nello specifico il suo team denominato “Togopaddle“, sarà rappresentato da ben 4 portacolori: 3 nel tabellone maschile e una in quello “misto”. Un vero e proprio dominio del circolo pordenonese nella competizione maschile, avendo occupato tutti i primi tre posti della speciale classifica a punti. In testa si è piazzato Andrea Camarin, quindi sul secondo e terzo scalino del podio rispettivamente Giuliano Tonini e Federico De Lorenzi.

Camarin accede pure al master della competizione mista, grazie ai successi ottenuti in coppia con Martina Muzzin, altra talentuosa padella dell’Eurosporting, che sono valsi il secondo posto nella graduatoria di qualificazione, alle spalle della coppia veneta composta da Paolo De Zordo e Michela Chies.

Il circuito, organizzato dalla Fit, ha visto impegnata anche la maestra di “casa” Sabina Da Ponte, fiduciaria regionale della disciplina: “La Paddle fun cup – fa sapere Da Ponte – ha riscontrato molto interesse tra gli appassionati di queste nuovo sport. Non nascondo di essere molto contenta di trovare tra i qualificati per il master finale 3 giocatori e una giocatrice friulani. Ma la mia soddisfazione è dovuta anche all’affluenza nella categoria del doppio maschile, cui si sono iscritti più di sessanta partecipanti”.

(Ufficio stampa Eurosporting –  3 novembre 2016) 
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp