PREQUALI BNL CORDENONS: In campo le prime teste di serie del torneo


Intense giornate di sport all’Eurosporting di Cordenons in occasione del torneo di “Prequalificazioni BNL” agli Internazionali d’Italia del Foro Italico. La massiccia partecipazione degli atleti ha favorito un ricco programma di incontri nel corso della settimana già trascorsa. Archiviata la fase riservata ai giocatori in possesso della classifica di terza categoria sui rossi del circolo pordenonese hanno dato spettacolo i seconda categoria con un tabellone composto da ben 55 atleti fino alla classifica 2.4.

 

Da domani entreranno in scena i favoriti alla vittoria finale con classifica da 2.3 a 2.1. A guidare il drappello degli aspiranti ad un posto nel tabellone degli Internazionali di Roma la testa di serie n.1 Vilardo Francesco accreditato del ranking 2.1.

 

Nella parte bassa del tabellone alla testa di serie n.2 si colloca il portacolori dello Sporting Sassuolo Leonardi Filippo con classifica 2.2. Questi 2 giocatori, già inseriti nei quarti di finale, aspettano i vincenti degli ottavi che si giocano oggi Domenica 28 aprile. Incontri a partire dalle ore 17.00 con l’interessante sfida tra il 2.3 Marfia Matteo e il portacolori del St Bassano Sardella Edoardo (2.4).

 

A seguire scenderà in campo il padovano Ragazzi Alessandro,  reduce da una brillante prestazione al torneo di Prequalificazioni dell’Eurotennis Treviso dove ha sconfitto in 3 set il favorito alla vittoria finale Matteo Viola, che si vedrà opposto al veneto Lago Tommaso (2.4).

 

In contemporanea si sta svolgendo il Master regionale riservato ai 4^ categoria. Il tabellone di singolare ha già il suo finalista in Marchesini Walter in attesa del vincente tra Mocchiutti Denis e Furlan Stefano. Nel master di doppio la coppia Marchesini / Sussan sarà la prima finalista.

 

A completamento dell’intensa giornata di tennis in mattinata è previsto l’incontro di Serie C maschile tra l’Eurotennis Club e il Tc Corno. La formula di gioco prevede 4 singolari e 2 doppi con inizio alle ore 9.00.

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI