SQUASH, I TOP AZZURRI AL TORNEO INTERNAZIONALE DI CORDENONS


Alla Decathlon cup, in programma il 28 e il 29 gennaio, attesi i primi tre giocatori degli ultimi campionati italiani 

Potrebbe esserci la rivincita degli ultimi campionati tricolori svoltisi al Centro federale di Riccione, in cui Yuri Farneti si è laureato campione italiano battendo in finale Oliviero Ventrice. Oppure potrebbe esserci spazio per l’outsider Dimitri Diamadopoulos, che a dispetto del nome di chiare origine greche è nato e cresciuto in Italia (a Rende, in provincia di Cosenza), e che a Riccione ha conquistato la medaglia di bronzo, imponendosi su Andrea Torricini.

I primi tre giocatori azzurri del momento sono attesi alla Decathlon cup, ovvero il torneo internazionale di squash in programma il 28 e il 29 gennaio sui campi dell’Eurosporting di Cordenons. Si tratta dell’unico evento del circuito Psa world in programma in regione, con un montepremi di mille euro.

Oltre ai big azzurri sono attesi altri giocatori di fama internazionale, la cui lista completa sarà diramata martedì 24 gennaio nel corso della conferenza stampa di presentazione del torneo, in programma alle 14.30 nel circolo di viale del Benessere a Cordenons.

Tutte le gare cominceranno sabato 28 gennaio alle 9, per concludersi il giorno successivo, quando nel pomeriggio si giocheranno le finali. A seguire le premiazioni.

(Ufficio stampa Eurosporting – 20 gennaio 2017)
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI