UN INTENSO WEEKEND TARGATO EUROSPORTING


Sabato 25 e domenica 26 febbraio a Cordenons le finali del Macroarea giovanile e la Coppa Province di tennis 

Occhi puntati pure sul campionato triveneto di squash

Un intenso weekend targato Eurosporting Cordenons. Il circolo cordenonese ospiterà nel fine settimana alle porte tre eventi di particolare richiamo. Il più importante è rappresentato dal Macroarea Nordest giovanile (categorie under 10, 12, 14 e 16) di tennis. Le finali dei tabelloni maschile e femminile degli under 10 si disputeranno sabato 25 febbraio alle 15, mentre le altre sono in programma domenica 26 febbraio dalle 9.30. Tra gli under 14, ancora in corsa i talenti di “casa”, Edoardo Cherié, Gregorio De Gasper e Angelo Rossi, mentre Manfredi Vergine ha ceduto alle non perfette condizioni fisiche e al sorprendente Thomas Baldin (Venezia).

Nell’under 16, dopo essere stata una delle protagoniste della fase di qualificazione, Martina Coghetto, talentuosa racchetta dell’Eurosporting, ha severamente impegnato, pur perdendo, la più quotata Linda Canteri (Tc Verona).

Domenica pomeriggio riflettori puntati sugli under 9, 10 e 11 impegnati nella coppa delle Province. Dopo aver superato Udine, Pordenone si misura con i pari età di Gorizia: in palio la qualificazione alla fase di macroarea. Da sabato (alle 9.00) spazio anche agli appassionati di squash, che potranno assistere al campionato triveneto della disciplina.

(Ufficio stampa Eurosporting – 23 febbraio 2017)
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI