PERCORSI AVVENTURA

IL LUOGO IDEALE PER BAMBINI E RAGAZZI


Il parco avventura non è solo per adulti ,  è soprattutto il luogo dove i più piccoli possono cominciare a giocare in totale sicurezza, sviluppando divertimento, coordinazione e conoscenza del proprio corpo. Se fino a qualche anno fa il “campetto” vicino casa era la “palestra” per la crescita dei nostri figli, oggi non è più così. Fargli fare sport 1 ora la settimana non è sufficiente ed ecco che le capacità coordinative di ognuno vengono meno.

 

Ecco che nel cuore delle Dolomiti, ad Auronzo di Cadore, il Tre Cime Adventure Park offre un percorso baby con l’altezza massima di 2 mt; è questo il luogo ideale dove partire, con l’aiuto di Giuseppe e del suo preparato staff, per ritrovare equilibrio, corsa, arrampicate, percorsi ad ostacoli, il tutto dopo una breve spiegazione iniziale su come usare il moschettone “linea vita”; indossato il caschetto e l’ imbragatura, si parte!!!!

 

I bambini fino agli 8 anni potranno muoversi di casetta in casetta, protetti da una rete anticaduta fino all’arrivo, dove gli aspetterà il tappeto elastico e l’area pic-nic.

 

Terminato il percorso, mentre i più piccoli riposano, ecco che i grandi possono “scalare” i percorsi, con la bellezza della Piattaforma Panoramica a 20 metri con vista sulle Tre Cime; se non è questo il più bel posto per un selfie…

 

Buona zip line a tutti!!!!

Percorso avventura bambini

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI