Parco avventura famiglia dolomiti

IL PARCO PER TUTTA LA FAMIGLIA


Una località immersa nelle dolomiti con un parco avventura a misura di famiglia ai piedi delle Dolomiti. E’ un idea diversa dal solitoquando si pensa a come organizzare un week end d’estate.

 

 

Auronzo di Cadore è la meta ideale per tutti coloro che desiderano andare in bici, fare passeggiate e degustare dei piatti tipici.

Il Tre Cime Adventure Park offre la combinata con il Fun Bob, situato di fianco all’ingresso del parco con la possibilità di passare un’intera giornata all’insegna del divertimento con molta andrenalina. I più piccoli troveranno la possibilità di scendere dalla rotaia che conta 3 km di discesa alla velocità massima di 45 km/h per una durata di 12/15 minuti.

Parco avventura famiglia dolomiti

 

Dopo un ristoro nel bar lì vicino, ecco che l’attività del parco avventura può prendere il via: ad aspettarvi ci sono 6 percorsi fino a 20 metri di altezza, con la massima sicurezza garantita dalla “linea continua”, il moschettone che permette di affrontare tutti i percorsi in totale tranquillità.

Dopo un piccolo briefing di Giuseppe e del suo staff, i più piccoli potranno cominciare nel percorso baby con un’altezza massima di 2 metri, muniti di caschetto. Per i più grandi, l’esperienza parte da 3 mt con uno dello staff a visionare ed a intervenire in caso di necessità.

 

La foto ricordo con il “Tre Cime Wall” è un must che al termine della giornata ogni bambino adora fare oltre ad un buon gelato nel bar bianco, scendendo verso Calalzo.

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI