TO BE GYM FITNESS BOUTIQUE

 

 

TO BE … LA FITNESS BOUTIQUE DEDICATA A TE PER IL TUO BENESSERE.
UN LUOGO IDEALE DOVE SVOLGERE ATTIVITA’, DEDICARE DEL TEMPO A SE STESSI !

 

Scopri come allenarti all’interno del meraviglioso parco secolare di villa margherita, ad un passo dal cuore della città.

 

To be è la fitness boutique concepita per offrire uno spazio piacevole, accogliente, accompagnato da professionalità ed innovazione.
Il centro adatto a chi desidera svolgere attività per trovare e mantenere la forma fisica, dove divertirsi con allenamenti originali, personalizzati e di gruppo.

 

Attrezzature delle migliori aziende leader del settore e personale altamente qualificato.
Macchinari Technogym adatti a tutti i livelli di allenamento, dal primo approccio al fitness, fino al livello di agonismo sportivo.
La nostra offerta è arricchita dalla possibilità di svolgere attività all’esterno, immersi nel verde, apportando un ulteriore senso di benessere.

 

CORSI

 

Clicca qui per scaricare l’orario dei corsi:

 

PERCORSO BODY&MIND

  • Metodo Pilates: programma di esercizi che aiutano a tenere il corpo bilanciato. Utilizzano i principi base quali la respirazione, la concentrazione, il controllo, la fluidità e la precisione degli esercizi stessi.
  • Metodo Postural: La ginnastica posturale ha lo scopo di sensibilizzare e tonificare la muscolatura dell’intero apparato muscolare del corpo, con l’obiettivo di mantenere tutti i segmenti scheletrici ben allineati in modo da evitare atteggiamenti asimmetrici (dismorfismi) che a lungo andare porterebbero a un cattivo funzionamento degli organi vitali.
  • Metodo Pancafit: sistema di allungamento decompensato ad azione globale. Adatto a tutti coloro che hanno problemi a livello della colonna vertebrale ed anche allo sportivo per prevenire infortuni.
  • Metodo Power Yoga: dona benefici sono molteplici. Questa pratica consente di combattere stress, mal di schiena, depressione e ansia, ristabilendo un equilibrio psico-fisico importante per ogni individuo. Si tratta di una versione potenziata e dinamica dello yoga classico, che giunge a noi dagli USA.

 

PERCORSO FUNZIONALE:

  • Metodo Tabata: Il Tabata è un protocollo di allenamento ad alta intensità. La durata è di 4 minuti per esercizio, per un totale di 8 esercizi. Porta diversi benefici come la perdita di peso e la definizione muscolare permettendo di risparmiare tempo con risultati strabilianti

 

PERCORSO CARDIO:

  • Metodo Pump: allenamento che interessa tutti i gruppi muscolari con l’ausilio di pesi e piccoli attrezzi.
  • Metodo Aerodance: ti farà divertire e sudare a ritmo di musica senza rendertene conto! Perfetta per le persone che approcciano al movimento e che preferiscono modellare gambe, glutei e addome con gli esercizi a corpo libero.
  • Metodo H.i.i.t.: il programma di allenamento ad alta intensità con la componente cardiovascolare presente in tutta la lezione, unita ad esercizi funzionali con lo scopo di aumentare la flessibilità, agilità e tono per dare uno sprint al metabolismo.

 

PERCORSO TONIFICAZIONE:

  • Metodo Step:(traduzione inglese di gradino) prevede una serie di esercizi dinamici di salita e discesa dalla piattaforma seguendo un ritmo costante scandito dalla musica. Quest’attività migliora l’efficienza dell’apparato cardio-vascolare e nello stesso tempo agisce sullo stato tonico-trofico degli arti inferiori con un lavoro di alta intensità, ma a basso impatto. Adatto a tutti coloro che amano fare esercizio a ritmo di musica, con coreografie organizzate e costruite ordinatamente.
  • Metodo Body Conditioning: è la lezione in cui trovare  una fusione di tecniche tra la tradizionale attività aerobica ed elementi del body building, per migliorare il tono della muscolatura di tutto il corpo e ridare armonia al fisico.
  • Metodo Tone Up: allenamento costituito da fasi che utilizzano lo step, per aumentare l’attività cardiovascolare, a fasi di esercizi di tonificazione che possano includere attrezzi come elastici, pesetti, tappetini. Migliora la tonicità dei muscoli e la capacita aerobica.

 

PERCORSO OUTDOOR:

  • Metodo Outdo: Allenamento sviluppato e svolto all’aperto. Composto da attività aerobica ed esercizi funzionali, che muovono il corpo nello spazio. Adatto a tutti coloro che desiderano fare attività all’aria aperta e godere dei benefici che essa regala.

 

PERCORSO WEDDING FITNESS:

  • Metodo Personal Traning Over the Top: un qualcosa di unico, come il giorno per cui vi state preparando; vi aspettano allenamenti personalizzati con tutta al motivazione che vi offre uno dei nostri trainer.

 

 

FOLLOW TO BE GYM ON FACEBOOK

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI