PALESTRA TO BE GYM

 

TO BE … LA PALESTRA APERTA A TUTTI!
CENTRO FITNESS DEDICATO A TE PER IL TUO BENESSERE.
TO BE E’ UN LUOGO IDEALE DOVE SVOLGERE ATTIVITA’, TRASCORRERE DEL TEMPO CON L’INTERA FAMIGLIA ED AVERE SPAZIO PER CONCEDERSI DELLE PAUSE DI PIACEVOLEZZA!

 

La palestra all’interno del meraviglioso parco secolare di villa margherita, ad un passo dal cuore della città.

 

To be è la palestra concepita per offrire uno spazio piacevole, accogliente, accompagnato da professionalità ed innovazione.
Il centro fitness adatto a chi desidera svolgere attività per trovare e mantenere la forma fisica, dove divertirsi con allenamenti originali, personalizzati e di gruppo.

 

Attrezzature delle migliori aziende leader del settore e personale altamente qualificato.
Macchinari Technogym adatti a tutti i livelli di allenamento, dal primo approccio al fitness, fino al livello di agonismo sportivo.
La nostra offerta è arricchita dalla possibilità di svolgere attività all’esterno, immersi nel verde, apportando un ulteriore senso di benessere.

 

CORSI

 

Clicca qui per scaricare l’orario dei corsi:

 

TO BE PERSONAL:
Una ricca proposta di allenamenti  personalizzati, seguiti da trainer specializzati, in grado di affiancare e rendere unico l’allenamento in base alle esigenze soggettive.
Allenamento in piccoli gruppi, che permettano di condividere questo servizio di alto livello.

 

TO BE RIGHT:

  • Pilates: programma di esercizi che aiutano a tenere il corpo bilanciato. Utilizzano i principi base quali la respirazione, la concentrazione, il controllo, la fluidità e la precisione degli esercizi stessi.
  • Postural: La ginnastica posturale ha lo scopo di sensibilizzare e tonificare la muscolatura dell’intero apparato muscolare del corpo, con l’obiettivo di mantenere tutti i segmenti scheletrici ben allineati in modo da evitare atteggiamenti asimmetrici (dismorfismi) che a lungo andare porterebbero a un cattivo funzionamento degli organi vitali.
  • Pancafit: sistema di allungamento decompensato ad azione globale. Adatto a tutti coloro che hanno problemi a livello della colonna vertebrale ed anche allo sportivo per prevenire infortuni.
  • Yoga Vinyasa: collega la mente al corpo con il respiro, una sequenza di movimenti coordinati per un benessere psico fisico unico.

 

TO BE FUNCTIONAL:

  • Allenamento funzionale: attività che muove il corpo a 360 gradi, utilizzando esercizi atti a stimolare la stabilità, l’equilibrio, la forza muscolare e la resistenza.
  • Redcord: personale sistema di allenamento in sospensione, che utilizza funi e carrucole. Eleva tua prestazione funzionale nello sport e migliora le condizioni quotidiane di benessere.
  • Flying : allenamento in sospensione, mirato al miglioramento della funzionalità del corpo, quali l’equilibrio, miglioramento della postura, fino all’allenamento cardiovascolare, con l’utilizzo di musica.
  • Tabata: Il Tabata è un protocollo di allenamento ad alta intensità. La durata è di 4 minuti per esercizio, per un totale di 8 esercizi. Porta diversi benefici come la perdita di peso e la definizione muscolare permettendo di risparmiare tempo con risultati strabilianti.
  • Primitive: Mobilità articolare, stabilizzazione articolare, coordinazione neuromuscolare, attivazione e controllo del Core, gestione delle catene muscolari, sono i principi cardine di questo tipo di allenamento. Applica e trasferisce nelle sequenze degli esercizi movimenti ripresi dagli animali, rendendo la lezione completamente diversa dalle solite! Adatta a tutti colori che desiderano provare qualcosa di alternativo per mantenere in forma il corpo.
  • Coretraining: Il Core Training è un genere di allenamento pensato per preparare il corpo a svolgere più efficacemente le diverse attività motorie grazie ad esercizi che integrano lo sviluppo della capacità di forza, la resistenza muscolare e la capacità di risposta del corpo agli stimoli esterni utilizzando attrezzi che sollecitano l’equilibrio e le capacità coordinative.

 

TO BE ATHELTIC:
Nella sala isotonica è possibile sviluppare allenamenti per la preparazione atletica.
Sono disponibili programmi di allenamento specifici per la preparazione atletica nel tennis.

 

TO BE STRONG:

  • To be pump: allenamento che interessa tutti i gruppi muscolari con l’ausilio di pesi e piccoli attrezzi.
  • Strong functional: Programma di rafforzamento e condizionamento fisico pensato per aiutare le persone a conquistare un benessere completo e generale. Serie di movimenti funzionali che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica totale.
  • Cross Cardio: allenamento cardiovascolare e funzionale semplice ed efficacie.
    Unisce i vantaggi delle attività aerobiche a quelle di tonificazione ad alto impatto. Effetto di innalzamento del metabolismo, con risultato bruciagrassi.

TO BE YOUNG:

  • Active aging: attività con fini preventive ed educative del movimento per persone non più giovanissime.
    Ha lo scopo di migliorare, mantenere o recuperare uno stile di vita sano e longevo.

TO BE HAPPY:

  • To tone up: allenamento costituito da fasi che utilizzano lo step, per aumentare l’attività cardiovascolare, a fasi di esercizi di tonificazione che possano includere attrezzi come elastici, pesetti, tappetini. Migliora la tonicità dei muscoli e la capacita aerobica.
  • Cardiomet: attività nella quale viene messo in risalto il beneficio di carattere metabolico come il miglioramento del profilo lipidico, del profilo glicemico, perdita di peso associata alla riduzione della massa grassa, controllo dello stress , riduzione e prevenzione di fattori di rischio per la salute. Il tutto viene svolto a ritmo di musica, composto da fasi cardio-vascolari e fasi toniche con l’utilizzo di piccoli attrezzi.
  • Lift Up: attività a ritmo di musica, la quale migliora la tonificazione di tutto il corpo, in particolar modo per migliorare il tono di gambe, glutei, la loro circolazione sanguigna, addominali e mantenere un corpo flessibile ed agile.
  • Step:(traduzione inglese di gradino) prevede una serie di esercizi dinamici di salita e discesa dalla piattaforma seguendo un ritmo costante scandito dalla musica. Quest’attività migliora l’efficienza dell’apparato cardio-vascolare e nello stesso tempo agisce sullo stato tonico-trofico degli arti inferiori con un lavoro di alta intensità, ma a basso impatto. Adatto a tutti coloro che amano fare esercizio a ritmo di musica, con coreografie organizzate e costruite ordinatamente.
  • Lady training: lezione interamente dedicata alle donna, utile a prevenire e migliorare i punti critici. Unisce attività cardio-vascolare  e di tonificazione, per crescere forza, resistenza e flessibilità del corpo intero.

TO BE OPEN AIR:

  • Outdo: Allenamento sviluppato e svolto all’aperto. Composto da attività aerobica ed esercizi funzionali, che muovono il corpo nello spazio. Adatto a tutti coloro che desiderano fare attività all’aria aperta e godere dei benefici che essa regala.

 

TO BE FAMILY:
A To Be si allena tutta la famiglia, con attività pensate anche per mamme e papa che vogliono stare bene mentre i bambini si scatenano sui campi da tennis…

 

TO BE WEDDING FITNESS:
Attività mirate ad arrivare al matrimonio in forma splendente con il supporto di un trainer dedicato al vostro percorso benessere.

 

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Palestra Treviso dove allenarsi con istruttori fitness certificati

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