EUROTENNIS TREVISO, ALTRO “COLPO” PER LO STAFF TECNICO


Marco Speronello, già n. 733 al mondo in doppio, entra a far parte della scuola tennis del circolo di viale Felissent

Il benvenuto del direttore tecnico Pedrazzi: “Con lui si completa un gruppo di alto livello”

Uno staff di prim’ordine per una scuola tennis ai vertici del panorama regionale, come conferma il recente titolo under 14 maschile e il buon piazzamento (quarto posto) nell’under 12 femminile conquistati a Venezia. Ma l’Eurotennis Treviso non si ferma e mette a segno un altro importante “acquisto”: è entrato a far parte del novero dei maestri del circolo di viale Felissent anche Marco Speronello, già giocatore in grado di toccare (nel 2012) la millesima posizione del ranking mondiale.

Speronello, 26 anni, vanta pure un titolo in un torneo Future di doppio (in cui è stato 733 al mondo) in coppia con Nicola Ghedin. Il tennista trevigiano, inoltre, nel 2015 è stato campione italiano di seconda categoria. All’interno dello staff tecnico dell’Eurotennis, costola della grande famiglia Eurosporting, Speronello, con la sua qualifica di istruttore di secondo grado, collaborerà con la sezione agonistica della scuola tennis, per la felicità del direttore tecnico Germano Pedrazzi. “Marco – ha commentato Pedrazzi –  va a completare uno staff di alto livello. Sarà utile per tutti gli agonisti, essendo ancora un giocatore in attività tra i migliori in Italia in seconda categoria”.

Lo staff dell’Eurotennis può contare pure sul tecnico federale Anna Dorigotti, la maestra nazionale Sveva Viale, e l’istruttore di primo grado, Andrea Ziterni.

(Ufficio stampa Eurosporting – 4 agosto 2017)
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI