EUROTENNIS TREVISO SUL TETTO REGIONALE CON L’UNDER 14 MASCHILE


Cherié, De Gasper e Crotti trionfano nelle final four del Lido di Venezia: battuti Belluno, Bovolone e Santorso
 
Onorevole quarto posto per la formazione femminile alle spalle di Padova, Vicenza e Jesolo

Ancora loro. Dopo il titolo under 12 conquistato la scorsa stagione e culminato nelle finali nazionali, Edoardo Cherié, Gregorio De Gasper e Filippo Crotti, capitanati dal tecnico nazionale Anna Dorigotti, hanno conquistato il titolo regionale under 14 a squadre. Un altro trionfo targato Eurotennis Treviso, costola tennistica della grande famiglia Eurosporting.

Il circolo di viale Felissent si conferma ai vertici in ambito giovanile, anche grazie al quarto posto conquistato dalla formazione under 12 femminile (Benedetta Baratto, Marta Pianca e Chiara Bonafini), capitanata da Andrea Ziterni.

Nelle final four svoltesi sui campi del Tc Ca’ del Moro al Lido di Venezia, la squadra under 14 maschile si è imposta nel girone che vedeva ai nastri di partenza pure Ct Belluno, Tc Santorso e Nuovo Tennis Bovolone. Nel primo match al cospetto del Nt Bovolone, l’Eurotennis si è imposto 2-1, stesso score con cui ha piegato Belluno. Mentre ancora più netta (3-0) è stata l’affermazione con il Tc Santorso.

Il primato a punteggio pieno è valso il titolo regionale, spalancando a Cherié, De Gasper e Crotti le porte della successiva fase di Macroarea (a Trento dal 19 al 22 luglio), che a sua volta precederà le finalissime nazionali.

Per il team under 12 rosa, invece, nulla da fare al cospetto di Tc Padova (0-3), Tc Vicenza (1-2), e Tc Serenissima (1-2). Rimane, in ogni caso, un onorevole piazzamento, che dà lustro al lavoro svolto dalla scuola tennis del club trevigiano.

(Ufficio stampa Eurosporting – 8 luglio 2017)
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI