Gara a squadre fitness

GIOCHI SENZA FRONTIERE 4.0


Con la prima edizione organizzata nel lontano 1965 hanno rappresentato un vero esempio di amicizia tra paesi dell’Europa, un fenomeno cult degli anni 80 e 90 che è andato oltre ogni aspettativa, tanto da suscitare proteste europee una volta terminata la produzione nel 1999.

 

Nata dal francese Charles de Gaulle, venne trasmessa in televisione fino ad arrivare ad essere un appuntamento fisso per milioni di spettatori del tubo catodico, superando anche le guerre e diversità di un’Europa che cambiava assetto.

 

I Giochi Senza Frontiere erano in realtà delle prove di abilità, delle sfide in percorsi che sono gli stessi di molti circuiti fitness perché, in fondo, la base resta il movimento fisico, il gruppo che supera le difficoltà, il gioco di squadra.

 

Domenica 22 Aprile To Be Gym riscopre i Giochi Senza Frontiere nella sua versione outdoor, dalle ore 10.00 fino alle 12.00; le prove sono circuiti, percorsi, ostacoli, esercizi di gruppo alla portata di tutti; vieni e partecipa con la tua squadra, clicca qui per iscriverti, l’evento è gratuito!!

 

A tutti i partecipanti un simpatico omaggio e la possibilità di provare per una settimana i corsi outdoor di To Be Gym.

 

Info al numero 0422 303920

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI