GIOSEFFI TRIONFA A MESTRE


Una forma strepitosa ha permesso a Nicola Gioseffi di far suo il Torneo Rodeo a Mestre, sbaragliando la concorrenza.

Primo turno domenica alle ore 10.15 e braccia al cielo alle 17.00 quando ormai era buio: una giornata da incorniciare per il neo portacolori dell’Eurotennis Club Treviso, premiato per le numerevoli fatiche profuse durante la preparazione invernale.

Dopo un primo turno agevole con Compagno Carlo (4nc) concluso 4-1 4-2, i quarti di finale si complicavano al secondo set, quando Nicola Bertiato (4.1) provava a sbarrare la strada al giocatore trevigiano, lottando ma uscendo sconfitto 4-1 5-4.

In semifinale, complice l’infortunio all’idolo di casa, si presentava Riccado Celin (4.2) che in velocità faceva suo per  5-4 il primo parziale con Gioseffi “costretto” alla telefonata al CAPITANO.

(Ri)fiduciato da Bortoletto, SUPERNICK vinceva 4-0 il secondo set e nel tie break chiudeva per 7-4. Ed è proprio nella finale dove la condizione atletica di Gioseffi prevale, con l’avversario Samuele Zanta (4.2) che nulla può sotto i fendenti del trevigiano.

Tabù sfatato e prima (GRANDE) vittoria: se il detto “chi ben comincia è a metà dell’opera”, chissà cosa potrà riservare il 2015 a Gioseffi.

Tornei Rodeo Veneto

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp