IN FORMA CON 2 ORE ALLA SETTIMANA

IN FORMA CON 2 ORE ALLA SETTIMANA


Spesso ci troviamo con poco tempo da dedicare a noi stessi e all’allenamento, con ritmi di lavoro e di vita sempre più frenetici. Ma contrariamente a quanto si possa pensare esistono delle attività che con 2 ore la settimana possono garantire risultati eccezionali, alla pari di chi va frequenta la palestra tutti i giorni o pensa che l’allenamento quotidiano sia necessario per vedere miglioramenti.

 

Frequentare i corsi è spesso una ottima soluzione per chi ha poco tempo e cerca un’attività intensa: abbiamo pensato per questo al CARDIOMET quando con la nostra Trainer Martina cercavamo di dare il massimo risultato nel minor tempo possibile!

 

E’ un corso con una elevata fase “CARDIO” dove gli esercizi proposti mirano a colpire i punti critici delle donne ( glutei, cosce e addome ) garantendo tonificazione; teniamo presente che una lezione di CARDIOMET brucia in media tra le 350 e le 400 calorie per ora, arrivando ad aumentare il metabolismo basale del 10% in un mese.

Il consumo calorico è tra i più elevati se consideriamo le kcal bruciate per ora, vicina a superiore a TENNIS ( 500 kcal/h  ), NUOTO ( 360 kcal/h ) e CORSA a 8 km/h (  480 kcal/h ), risultando più completo in quanto tonificheremo tutto il corpo, rendendolo più armonioso.

 

Abbiamo svelato che anche si può rimanere in forma anche con 2 ore la settimana, ora tocca a voi!!

Scopri gli orari e di CARDIOMET a questo link …

 

 

In forma con 2 ore alla settimana

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI