Neomamma passeggino

MOMMY WORKOUT L’ALLENAMENTO PER LE NEOMAMME

Argomenti:

Iniziativa rivolta alle neo mamme promossa dalla palestra TO BE GYM 

 

Corso al via la prima settimana di maggio il martedì

 

Per non staccarsi un attimo dalla propria creatura, ma allo stesso tempo non rinunciare a riprendere gradualmente confidenza con la forma fisica. La palestra To be Gym, collocata nel cuore dell’area Eurosporting, in viale Felissent a Treviso, ha pensato a un corso di ginnastica dolce per neo mamme, che si svolgerà nello splendido parco che fa da contorno alla struttura sportiva.   

 

L’allenamento, in verità, sta in un altro aspetto: si svolgerà con il passeggino e il proprio figlio vicino. Piccoli esercizi da svolgere proprio con l’ausilio del mezzo che accompagnerà i primi mesi di vita del bambino, il quale assisterà comodamente all’esercizio fisico della mamma.  

 

L’appuntamento è per una volta a settimana nella giornata di martedì, a scelta dell’interessata, con inizio tra alle 10.00. Il via la prima settimana di maggio.   

 

A corollario dell’iniziativa sono previste alcune agevolazioni. In primis c’è la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento di 6 lezioni, quindi si può integrare la ginnastica col passeggino ad altre attività che già rientrano nell’offerta di To be Gym come l’accesso alla sala attrezzi e la frequenza di corsi.

 

Una soluzione ideale, dunque, per la mamma che intende tornare al proprio peso forma o semplicemente ritagliarsi un momento di condivisione e divertimento all’aria aperta (solo in caso di pioggia le lezioni si terranno all’interno) con altre mamme. In entrambi i casi, una mamma più felice varrà un sorriso in più del suo piccolo. 

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI