PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATI PROVINCIALI


Una prima giornata di tennis ma soprattuto di appassionati quella che si è vista sabato 22 febbraio all’Eurosporting Treviso.

 

Era una “prima” per molti tennisti, al ritorno o all’inizio, dell’avventura nel mondo della racchetta; tanti di loro giocavano da giovani, altri hanno cominciato a giocare da qualche anno.

Sono queste le belle storie che ci piace raccontare di una giornata in cui il punteggio è secondario, perchè a vincere è stato il tennis; amava tanto questo sport e amava tanto questo posto, il caro Giorgio Schiavon a cui è intitolato il torneo.

 

Tra i partecipanti, da segnalare la numerosa presenza di ragazzi giovani, dato che conferma la crescita di questo sport da anni, soprattutto da quando nel digitale terrestre ha fatto apparizione Supertennis.

Appuntamento domani ( domenica 23 ) dalle ore 9.00 con 25 incontri in programma, per gli NC turno decisivo per accedere al taellone dei classificati, uno sguardo, seppur minimo, per la strada che porterà il vincitore del torneo al Foro Italico.

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI