Road to Foro 2018 all'Eurotennis Club Treviso

“ROAD TO FORO” CAMPIONATI PROVINCIALI 4^ CATEGORIA


Le strade per il Foro Italico e gli Internazionali BNL d’Italia passano per Treviso il 24 marzo.

 

All’Eurotennis Club Treviso si giocherà la tappa di prequalificazione per i 4^ categoria con i qualificati dal torneo TPRA e i 4.3, 4.2 e 4.1; le migliori racchette della marca trevigiana si sfideranno nei tornei di singolare maschile, femminile e i tanto attesi doppi maschili e femminili.

 

Con i campioni in carica dell’edizione 2017 Filippo Ligniere Cheriè e Alessandra Favero che non potranno difendere il titolo perché passati in terza categoria, sono molti i candidati per il titolo e un posto agli Internazionali BNL d’Italia; infatti, i vincitori di ogni tappa della provincia nel Veneto parteciperanno al Master regionale che assegna un posto ai Campionati Italiani del Foro Italico.

 

Le iscrizioni dovranno essere fatte a questo link ( ISCRIZIONI CAMPIONATI PROVINCIALI ) entro il 21 marzo alle ore 18.00; per le gare di singolare potranno partecipare le Wild Card provenienti dai tabelloni TPRA più i giocatori di classifica 4.3, 4.2, 4.1. Nel doppio maschile e femminile l’iscrizione è aperta a tutti i giocatori di 4^ categoria senza limite di classifica.

 

Road to Foro 2018 all'Eurotennis

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI