Spinning a Treviso

SPINNING PER IL TUO BENESSERE FISICO

Argomenti:

UNA FILOSOFIA FITNESS PER IL CORSO E CAPACE DI LIBERARE LA MENTE

 

Chi lo ha visto nascere negli Stati Uniti prima del 1995 lo definiva un allenamento in luoghi chiusi per ciclisti prima dell’avvento di Johnny Goldberg .

 

Un personal trainer di Los Angeles, città famosa per personaggi che hanno cambiato i nostri tempi, Goldberg ha ridefinito il target di chi le come lo pratichiamo; lo Spinning, marchio registrato, a distanza di 20 è ancora uno degli sport più praticati nelle palestre di tutto il mondo, una filosofia di vita, senso di appartenenza al gruppo.

 

Un vero e proprio “viaggio” accompagnato dal ritmo della musica, dalle variazioni della resistenza delle bici e dal cardiofrequenzimetro dove il ruolo fondamentale lo fa l’istruttore che, come un vero “gregario” , guida il gruppo al raggiungimento di nuovi obiettivi e a scalare nuove vette.

 

Per avere un beneficio il beneficio si consiglia di praticare Spinning 3 o 4 volte la settimana con lezioni della durata di 50 minuti cadauna; il consumo calorico varia in base alle “salite” e dall’intensità della pedalata, rimanendo tra le 400 e 700 calorie per esercizio. La tonificazione di gambe, glutei e braccia è garantita!!

 

Sabato 18 ottobre la palestra To Be Gym organizza una Open Class per provare lo Spinning con gli istruttori di Dream Team, dalle 10.00 alle 12.00 . Prenotazioni ed info al numero 0422 303920

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI