torneo-rodeo-sperimentale

TABELLONI E ORARI DEL RODEO SPERIMENTALE


PRONTO AL VIA IL RODEO SPERIMENTALE DI QUARTA CATEGORIA LIMITATO 4.4 ALL’EUROSPORTING TREVISO

Sabato 3 e domenica 4 dicembre le sfide che mettono in palio punti preziosi per la classifica 2017

Adrian Canova e Riccardo Radames Carniato le prime due teste di serie del tabellone

 

Semaforo verde sul torneo Rodeo sperimentale organizzato dall’Eurosporting Treviso, unica tappa provinciale del progetto promosso dalla Fit regionale per offrire maggiore visibilità alle racchette di quarta categoria maschile (limitato 4.4). 

 

Tre i campi del circolo di viale Felissent che ospiteranno gli incontri del torneo al via sabato 3 dicembre dalle 10. Dopo la fase di qualificazione riservata ai non classificati, si entrerà nel vivo di un tabellone principale con due favoriti d’obbligo. Ovvero le prime due teste di serie. Nella parte alta il numero uno della competizione, Adrian Canova, portacolori del Tc Silea, mentre nella parte bassa il giocatore da battere è Riccardo Radames Carniato, del Circolo Ospedalieri Treviso. 

 

Orari di gioco di:

 

Ad aprire la serie du sfide saranno i match tra Andrea Marcon e Gianni Pattaro (campo 2), e tra Lorenzo Zanin e Filippo Pozzebon (campo 3). 

 

Il torneo, che si avvale della collaborazione giudice arbitro Giorgio Batato, si concluderà domenica 4 dicembre con la finalissima.  In palio punti preziosi per la classifica del 2017, anche in vista delle promozioni del prossimo giugno. 

 

TABELLONI:

 

(Ufficio stampa Eurosporting Treviso – 2 dicembre 2016)

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp