TENNIS SERIE D, QUALIFICAZIONE AI PLAY-OFF PER 3 TEAM EUROSPORTING TREVISO


Lunedì 27 giugno si conosceranno le rivali, il via domenica 3 luglio

Eliminata con molto onore la giovanissima squadra femminile

Il conto alla rovescia è cominciato. Domenica 3 luglio (il sorteggio si terrà lunedì 27 giugno nella sede vicentina del Comitato regionale Fit) cominceranno i play-off per tre squadre di serie D (4) targate Eurosporting Treviso. Sono le tre (su 6) che hanno superato la prima fase a gironi. Il primo team (composto da Luca Favero, Carlo Alberto Zamuner, Giuliano Tonini, Denis Basso e Nicola Gioseffi) è l’unico che ha ottenuto il primato, chiudendo il proprio gruppo a punteggio pieno (5 vittorie su 5) e lasciando agli avversari appena un punto, nel match con il Tc Porto Santa Margherita, che ha chiuso al secondo posto.

Piazza d’onore, invece, per la seconda e terza squadra, classificatesi rispettivamente alle spalle della Polisportiva Villa Imperiale (Galliera Veneta) e del Tc Davis (Mestre).

Nulla da fare per le altre squadre: la quarta, a causa di assenze e infortuni, ha chiuso all’ultimo posto, mentre la quinta squadra,piazzatasi al secondo posto a pari merito con la Polisportiva Preganziol, è stata penalizzata dall’esito del confronto diretto.

Eliminate, ma protagoniste di un più che onorevole terzo posto le giovanissime portacolori della squadra femminile (D3), arrivata terze: decisiva si è rivelata la sconfitta con la rivale diretta Isola Verde (Loreggia).


(Ufficio stampa Eurosporting – 24 giugno 2016)

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI