Tutto facile per la Camerin

TUTTO FACILE PER TORELLI CAMERIN E MORATELLI, SORPRESA MARCHETTI


Avanzano agevolmente le prime tre teste di serie all’Open BNL, sorpresa Marchetti che estromette la Mordegan

 

Domani a partire dalle ore 10 i quarti di finale, nel pomeriggio i doppi

 

Nella giornata di Pasqua alle prequalificazioni di Treviso hanno strada facile le prime tre teste di serie; Beatrice Torelli (2.2), giovane promessa azzurra classe 1997 e seconda testa di serie del tabellone , ha superato con un doppio 6/0 la trevigiana Alessia Dario (2.4) incappata in una giornata no.

Nell’altro incontro delle 11.00 e di fronte ad un pubblico numeroso e caloroso con la ragazza cresciuta nei campi di viale Felissent, la testa di serie numero uno Maria Elena Camerin (2.1) ha dato spettacolo e con il punteggio di 6/1 6/2, ha avuto la meglio di Stephanie Scimone (2.6) che ha pagato la maratona di ieri.

 

La terza testa di serie, Angelica Moratelli (2.3) rispondeva presente lasciando solo un game a Chiara Quattrone (2.4) e dimostrando di passare un ottimo momento di forma, come testimoniano i due tornei Futures vinti a febbraio in Tunisia.

 

Giorgia Marchetti estromette Federica Mordegan

 

Le sorprese della giornata portano la firma di Giorgia Marchetti (2.4) Chiara Catini (2.5) e Bullani Francesca (2.4), entrambe di Roma, rispettivamente su Federica Mordegan (2.3), Marta Belluco (2.4) e la barese Giorgia Pinto (2.3).

Per la Marchetti grande partita di pressione e un gioco aggressivo che ha lasciato la veneta incapace di reagire, complice un risentimento alla schiena, 6/3 6/0 e pass per i quarti di finale staccato.

Anche Catini e Bullani hanno dimostrato che il 2016 sarà molto positivo per loro, con un gioco ordinato e fatto di aggressività anche a rete, cosa sempre più rara per il tennis femminile.

 

Ingredienti per un “menù” di pasquetta che fanno appetito a tutti gli appassionati di tennis; dalle ore 10.00 nei campi di viale Felissent ci saranno le gare di singolare con tutte le giocatrici in campo in contemporanea.

A seguire nel pomeriggio alle 15.00 i doppi con le teste di serie Masini – Marchetti e Marcionni – Quattrone alla ricerca di un posto in semifinale.

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI