TUTTO PRONTO PER LA COPPA COMITATO SI COMINCIA QUESTO WEEK END

Argomenti:

Dopo una breve sosta dove i giocatori hanno potuto rilassarsi nei posti più esotici della movida trevigiana, riparte questo fine settimana la Coppa Comitato 2018/19.

 

Sfiorata la finale regionale nel 2016, sono tre le formazioni schierate dall’Eurotennis Club Treviso; la squadra “A con Camarin, Cattaneo, Attolico, D’Angelo, Molin e Basso se la vedrà con un girone dell’ovest. Si comincia sabato 17 dalle 15.00 a Sommacampagna contro la “Polisportiva Caselle” , formazione che schiera Berti 4.1, Giacopini e Sandrini 4.2, Vincentini 4.3 e Laiti 4.4.

 

La squadra “B” maschile di Guadagnini, Rossello, Rignanese, Risato, Sbrojavacca e Coghetto apre la stagione in casa domenica 18 novembre alle 15.00 contro il Tennis Ca’ del Moro; stessa giornata di esordio per il team femminile con Galea, Lagonigro, Miglioranza e Muggioli.

 

Speranze di ben figurare fin dalla prima giornata dopo una parte di stagione di preparazione atletica in palestra sotto la cura di Andrea Dotto, ex preparatore atletico della TVB ( Treviso Basket ) e da quest’anno a tempo pieno dedicato alla causa azzurroverde.

 

 

 

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI