VITTORIA E PASSAGGIO DEL TURNO PER LA SECONDA SQUADRA UNDER 12 MASCHILE


Raffica di soddisfazioni peri colori dell’Eurosporting: vincono pure le altre squadre under 12 e under 16
 
Lotta ma si deve arrendere in casa al Tc Scorzè la formazione veterani 

Passaggio alla fase regionale conquistato dalla seconda squadra under 12 maschile dell’Eurotennis Club Treviso. I ragazzi capitanati da Andrea Ziterni hanno raggiunto il traguardo, vincendo 2-1 contro il Tc Comunale Mira. Un successo messo subito al sicuro grazie alle vittorie di Giovanni Gallinaro (6-0, 6-2) e Pietro Bazzo (6-3, 6-2). Ininfluente la sconfitta nel doppio da parte della coppia Bernardi-Bencivenga.

UNDER 12. Rimanendo nell’under 12, successi anche per la prima squadra maschile, che ha superato 2-1 lo Sporting Club Vacil e per la formazione femminile, entrambe capitanate da Anna Dorigotti. Le ragazze dell’Eurotennis  si sono imposte sulle pari età del Tc Pedavena&Norcen: primo singolare vinto da Greta Pavan, parità ristabilita dopo la sconfitta di Maria Sveva Ricci nel secondo singolo, quindi vittoria decisiva nel doppio ad opera della coppia composta da Carlotta Mattiazzi e Maria Sveva Ricci.

UNDER 16. Nell’under 16 altre soddisfazioni per i colori dell’Eurosporting. La prima squadra maschile, capitanata da Andrea Ziterni, supera il Tc Motta (2-1), grazie ai successi di Benjamin Verdelli e del doppio Pressello-Cherié. Senza conseguenze lo stop di Marco Mason in uno dei due singolari.
Mentre le ragazze, capitanate da Andrea Camarin, si sono imposte sul Tc Mogliano. Martina Coghetto apre le danze (6-4, 6-3), Alessandra Favero chiude il conto (6-2, 6-1). Ininfluente la sconfitta nel doppio.

VETERANI. Altro stop, invece, per i veterani, sconfitti in casa dal Tc Scorzè. Illude la vittoria di Guido Arca nel primo singolare (6-3, 3-6, 7-5) al termine di un match appassionante di quasi 3 ore. Le successive sconfitte di Roberto Agostinetto e del doppio Sogliani-Burei confezionano, però, il risultato a favore dei rivali.

(Ufficio stampa Eurosporting – 11 aprile 2017)
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI