palestra Treviso

WORKOUT VIRALE


E’ sabato sera e come molti di voi mi trovo in una tipica cena di fine settimana, tra qualcosa di leggero per non rovinare tutta la settimana di workout e molte chiacchiere sui buoni propositi del 2015. Quando sembra tutto terminato, verso le 23 ecco che mi arriva un whatsapp da un numero che non conosco che mi dice “domani ore 12 ci vediamo a…., passaparola” !! Rispondo e chiedo info maggiori, ricevendo risposte vaghe ma chiare sul fatto che mi servirà un abbigliamento PER FARE SPORT!! Spinto dalla curiosità, accetto ed invito il pigrone del mio migliore amico, almeno non sarei rimasto solo!!

Arrivati in palestra mi chiedo ( e ce lo chiediamo in due ) cosa ci aspetta e soprattutto se saremo gli unici..e con grande stupore troviamo una quindicina di persone che come me hanno ricevuto questo messaggio. Quando arriva il TRAINER mi rendo conto che la mia domenica di pacchia non sarebbe stata più così, specialmente quando prende forma il Workout della domenica.

Dopo 1 ora di allenamento ( ne bastava molto meno ) sono felice di aver accettato e rischiato con questo messaggio virale, è stato qualcosa di diverso, un gran bel allenamento di gruppo.

 

p.s. dimenitcavo…quando facciamo il prossimoWorkout virale?? PASSAPAROLA!!!

Workout virale

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI