ATP Challenger Eurosporting Cordenons Intermek Challenger

ATP CHALLENGER 2015 INTERMEK


AL VIA L’ATP CHALLENGER 2015 INTERMEK

 

 

L’ EUROTENNIS CLUB (Eurosporting) di Cordenons (PN) organizzerà per il dodicesimo anno consecutivo il Torneo Internazionale di Tennis Maschile ATP CHALLENGER che quest’anno sarà denomianto INTERMEK TENNIS CUP INTERNAZIONALI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA” ed avrà Montepremi di € 42.500 + Ospitalità.

Il torneo  è considerato uno degli eventi tennistici più importanti organizzati in Italia a cui partecipano tennisti professionisti provenienti da tutto il mondo. Se la scorsa edizione è stata ad appannaggio di Albert Montanes sul nostro Potito Starace con il punteggio di 6/4 6/4, nel corso degli anni si sono visti giocatori del calibro di Simone Bolelli, Thomas Muster, Andreas Seppi e Paolo Lorenzi, come anche la speranza azzurra Gianluigi Quinzi.
Il torneo prevede una prima fase di qualificazione che verrà svolta nelle giornate di Sabato 15 e Domenica 16 Agosto a cui partecipano 32 giocatori.
A partire da Lunedì 17 agosto inizierà il tabellone principale anch’esso formato da 32 giocatori. Il torneo prevede anche un tabellone di doppio formato da 16 coppie.
Gli incontri sono programmati per tutto l’arco della settimana fino ad arrivare alla giornata della finale prevista Domenica 23 Agosto.
La finale del doppio verrà disputata Sabato 22 subito dopo le semifinali dei singolari.

 

 

Durante l’evento verrà allestito un Villaggio ospitalità composto da numerosi stand con appositi spazi riservati agli sponsor per l’esposizione dei loro prodotti.
All’interno del Villaggio, in eleganti strutture coperte, verrà fornito un servizio completo di ristorazione.
Alla manifestazione principale si affiancheranno degli eventi collaterali musicali e culturali.

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI