CIRCUITO PADEL FVG/VENETO > I° TAPPA ALL’ EUROSPORTING CORDENONS


Si è conclusa domenica 23 marzo  presso i campi dell’Eurosporting Cordenons, la prima tappa del circuito fit padel Friuli Venezia Giulia Veneto della stagione 2020. Un circuito che ha visto una grande collaborazione tra i circoli di padel delle due regioni con lo scopo di promuovere e sviluppare al meglio questo sport. Dodici tappe che si disputeranno dal mese di febbraio al mese di luglio in tutto il territorio del Friuli e del Veneto.

 

Nel torneo di doppio femminile, la coppia di casa, tesserata per l’Eurotennis Club, Bettiol Maddalena e Viel Laura ha avuto la meglio sulla la coppia udinese Radin Roberta e Bearzi Elena, tesserata presso Padel FVG, con il punteggio netto di 6/1 6/2.

 

Livello di gioco molto buono nel tabellone maschile che ha visto tra i partecipanti anche il giovane Bevilacqua Leonardo, convocato nella Nazionale Italiana U16 agli ultimi mondiali.
La coppia vincitrice, Romanin Gabriele – Iriti Piero, ha disputato un ottimo torneo, battendo in finale proprio la coppia composta dal quindicenne Bevilacqua e il suo compagno Pasqualini, con un punteggio di 6/4 6/2.

 

Evento ben organizzato ed apprezzatissimo dai giocatori, soddisfatta anche Sabina Da Ponte fiduciaria regionale padel e responsabile Eurosporting per l’attività.

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI