PADDLE, EUROTENNIS ANCORA A SEGNO: SABATO SPAREGGIO PER LA A2 A ROMA


La prima squadra del club cordenonese supera anche Padova (3-0): è la quarta vittoria consecutiva 

L’ultima trasferta del girone di serie B sul campo dell'”Area Fitness” decisiva per l’ingresso ai play-off

Il poker è servito. Dopo l’Eurpaddleclub, il Padel Italia e il Padel Isola Verde, la prima squadra dell’Eurotennis to go paddle, impegnata nel campionato di serie B, miete un’altra vittima: il Paddle club Padova. Centrando così la quarta vittoria consecutiva e guadagnandosi la possibilità di giocarsi lo “spareggio” dell’ultima giornata con i palio i play-off per la A2. Sabato prossimo, 17 giugno, i portacolori del circolo cordenonese si recheranno sul campo dell’Area Fitness di Roma: chi vince vola alla post season come seconda classificata del girone. 

Nell’attesa, il team capitanato da Sabina Da Ponte si gode l’ennesimo netto successo di questa stagione. Il 3-0 casalingo al Pc Padova è aperto dalla vittoria della coppia Roberto Gabelli-Fabio Lenoci su Matteo Antonini-Marco Cencetti con un perentorio 6-0, 6-1. Il bis è opera del duo rosa Letizia Dell’Agnese-Martina Muzzin che regolano (6-1, 6-0) con altrettanta facilità Silvia Cremonese e Michela Gibellato. Il sigillo lo mettono Omar Fiorenzato e Andrea Manarini battendo Andrea Donati e Gabriele Wiel con un doppio 6-4. 

Terminata, invece, l’avventura della seconda squadra della famiglia Eurosporting, che perdendo sui campi dell’Aeroporto Bologna “B” ha chiuso il proprio girone all’ultimo posto. Preziosa esperienza per la prossima stagione. 

(Ufficio stampa Eurosporting – 12 giugno 2017)
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI