PADDLE SERIE B, STAVOLTA E’ ROMA CHE SI FERMA A CORDENONS


Nella seconda giornata, l’Eurpaddleclub, altra squadra della Capitale, si arrende al team Eurosporting (2-1)

Riscattato il netto Ko dell’esordio sul campo della Just Padel Roma 

Sconfitta per la formazione “B” nella difficile trasferta di Pesaro

Mercoledì 12 aprile approfondimento sul tema dell’alimentazione prima e dopo lo sport

Pronto riscatto. Dopo la sconfitta nell’esordio del campionato di serie B al cospetto della Just Roma, il team di paddle dell’Eurosporting si rifà superando in casa un’altra formazione della Capitale inserita nello stesso girone (B9) eliminatorio, l’Eurpaddleclub. Un successo maturato già dopo i primi due confronti. Nel primo, la coppia Roberto Gabelli-Andrea Manarini si è imposta sul duo rivale Roberto Bianco-Valerio Tortosa in 3 set: 7-6, 3-6, 6-3. Il bis nel doppio femminile, con Letizia Dell’Agnese e Rebecca Corai che non hanno lasciato scampo ad Annalisa D’Antonio e Romana Mancini con un eloquente  6-0, 6-1. Ininfluente ai fini del risultato finale il successo (6-3, 6-1) di Davide Bonora e Gianpaolo Catena sul duo cordenonese composto da Omar Fiorenzato e Riccardo Chiaradia. In classifica l’Eurotennis to go paddle sale dunque a 3 punti. Prossimo appuntamento il 6 maggio con la sfida interna con la Padel Italia “B”, altro team di Roma.

Ancora ferma a zero, invece, la seconda squadra della famiglia Eurosporting. A Pesaro contro il Lucrezia Beach è arrivata la seconda sconfitta di fila, dopo il Ko interno con Bologna della prima giornata. Ma le padelle cordenonesi non hanno comunque demeritato al cospetto dei più quotati rivali marchigiani, cedendo pure alla sfortuna. Dopo lo stop inflitto alla coppia Leone Bellio-Giuseppe Salvatorelli, l’Eurotennis era infatti riuscito a riequilibrare il match con il doppio femminile composto da Dora Rampogna e Anna Bellavitis. Nel terzo confronto, vittoria dei padroni di casa senza nemmeno scendere in campo, a causa dell’infortunio di Achille Sbrojavacca. Per provare a rompere il ghiaccio in classifica, l’Eurotennis to go paddle “B” dovrà ora attendere il confronto del 30 aprile: in casa con il Misano Sporting Club.

Intanto, al circolo di viale del Benessere attenzione puntata anche sull’approfondimento. Come dobbiamo nutrire in modo corretto i nostri figli prima e dopo lo sport? Questo è l’argomento della conferenza che si terrà all’Eurosporting di Cordenons mercoledì 12 aprile dalle 17.45 alle 18.45 in collaborazione con la Farmacia Bellavitis. Ospite il nutrizionista alimentare e biologo Alvise Cavaliere. Ingresso libero.

(Ufficio stampa Eurosporting – 10 aprile 2017) 
Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI