PREQUALI BNL CORDENONS: ALLE ORE 18.00 LA FINALE DELL’OPEN PER SOGNARE ROMA


L’edizione friulana del torneo di “Prequalificazioni BNL” agli Internazionali d’Italia del Foro Italico è giunta al suo epilogo con gli incontri di finale. A partire dalle ore 15.00, sui campi in terra rossa coperti dell’Eurosporting di Cordenons, si giocheranno le finali riservate ai giocatori che si sono qualificati al Master regionale di 4^ categoria. Denis Mocchiutti sfiderà il pari classifica 4.1 Marchesini Walter.

 

Dalle ore 16.00 scenderanno in campo per la conclusione del terza categoria Drigo Nicolas del TC Città di Udine ed il portacolori del TC San Vito Sain Francesco. Alle 17.30 sarà la volta della finale del doppio di 4^ categoria tra le coppie Corgnali/Mocchiutti contro Marchesini/Sussan.

 

Infine il clou del torneo la finale Open alle ore 18.00 che vedrà opposti i vincitori delle 2 semifinali. Nella parte alta il sorprendente Alessandro Dragoni (class. 2.4), autore dell’eliminazione della testa di serie n.1 Vilardo Francesco (2.1), sfiderà Alessandro Ragazzi (2.3) mentre nella parte bassa i pronostici delle vigilia sono stati rispettati con la testa di serie n.2 Leonardi Filippo (2.2), vittorioso ai quarti contro Prinoth Patric, che dovrà affrontare la t.d.s. n.3 Campana Federico (2.3) vincente ai quarti contro l’altoatesino Rieder Horst.

 

Tabelloni, risultati ed orari di gioco sono consultabili sul sito www.euro

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI