Prequalificazioni BNL Internazionali d’Italia CORDENONS


Scendono in campo i seconda categoria

Dopo le prime giornate di incontri dedicati ai giocatori di terza categoria la tappa friulana delle “Prequalificazioni BNL” maschili di tennis in corso di svolgimento presso l’Eurosporting di Cordenons si appresta a vivere le fase più calda con l’inizio del tabellone dei seconda categoria.

 

Si partirà dalla classifica 2.8 fino ai giocatori accreditati del ranking 2.4. Da qui usciranno i qualificati al tabellone finale riservato alle classifiche da 2.3 fino a 2.1. Bilancio più che positivo per le prime 5 giornate di gioco disputate sui campi in terra rossa all’aperto in una cornice metereologica quasi estiva.

 

Ben 66 iscritti solo al tabellone di terza a cui si aggiungono i 38 seconda ammessi a questa fase del torneo (fino ai 2.4). Oggi tutti gli incontri si svolgeranno al coperto visto il peggioramento delle condizioni meteo. I primi match della categoria cadetta avranno principalmente come protagonisti le giovani promesse del Triveneto, per la maggior parte ragazzi dai 16 ai 20 anni in piena ascesa agonistica accreditati di una classifica dai 2.7 ai 2.8.

 

Grande attesa per l’esordio del pupillo di casa Angelo Rossi, titolare anche nella formazione della squadra di serie C del circolo, e del suo “cugino” dell’Eurotennis Treviso Cheriè Ligniere Edoardo. Occhi puntati anche sui giovani Wood Enrico, Eger Riccardo e Pampanin Pietro tutti dotati di un’ottima tecnica di base e con grande determinazione agonistica. Gli incontri sono in programma già dalla mattina per tutta la giornata fino agli ultimi match previsti dalle 20.30.

 

Tabelloni ed orari di gioco sono consultabili sul sito www.euro-sporting.it

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI