ALLENARSI 30 MINUTI ED OTTENERE RISULTATI? PROVA SPEED TRAINING

Argomenti:

Speed Training è il nuovo metodo veloce ed efficacie per allenarti! si tratta di un allenamento di 30 minuti di media-alta intensità durante i quali verranno associati esercizi a corpo libero, con piccoli attrezzi o con l’ausilio delle macchine isotoniche.

 

Lo scopo dello Speed è di tenerti in movimento per tutta la durata, con brevi recuperi. In questo modo il tuo metabolismo verrà spinto ad aumentare il consumo calorico anche nelle 24-48 ore successive all’attività, permettendoti di modellare la forma e migliorare le tue performance.

 

I consigli per affrontare al meglio ed in totale sicurezza questo allenamento sono di arrivare prima della sessione e svolgere un breve riscaldamento muscolare ed al termine della sessione aggiungere qualche esercizio di stretching e, a piacimento, chiudere con un po’ di attività cardio-vascolare. Così facendo i muscoli risulteranno meno affaticati, flessibili e ti aiuterà a smaltire più velocemente l’acido lattico accumulato.

 

Tutto questo ti permetterà di allenarti anche quando non hai molto tempo a disposizione, senza rinunciare a stare bene e nello stesso momento a divertirti con il supporto di un trainer che ti spingerà sempre un po’ oltre il tuo limite!

 

Vieni a scoprire il metodo Speed Training, guarda qui il calendario dei corsi: CALENDARIO SPEED TRAINING

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI