TO BE GYM NEWS – ALLENATI COME MAI HAI FATTO PRIMA!


Fare attività è sempre un impegno mentale e fisico stressante ed altrettanto importante è trovarne la motivazione sia per iniziare, sia per proseguirlo una volta raggiunti i primi obiettivi.

 

Prenota la prova gratuita dal 10 settembre, clicca qui: https://bit.ly/2L3RI7I

 

Da qualche anno l’avventura di programmare e creare allenamenti diversi per le persone ci appassiona e ci spinge a continuare la ricerca nel mondo del benessere fisico.

Esistono molti metodi accattivanti, energici e di enorme impatto fisico, fortemente presenti nel mercato del fitness.  Le persone conoscono e scoprono questi sistemi coinvolgenti, che trascinano gli animi in palestra, ma ad un certo punto non è più sufficiente, serve qualcos’altro.

 

Così, osservando il progresso attuale, abbiamo capito che, oltre la professionalità dei trainers, ci sono mezzi tecnologici che possono essere un supporto per l’attività fisica concepita nel nostro centro. Ecco perché da questa stagione apriamo un nuovo concetto di allenamento conciso, che unisce efficacia, semplicità, controllo costante dei parametri, come espediente per migliorare la performance e la salute.

 

Nella sostanza il nuovo metodo è costituito da allenamenti brevi, adattati all’intensità dell’individuo. Potrai giovare di fluidità e freschezza di un training facile e congruo alle tue capacità, facendoti sentire adeguato ad ogni seduta, con il giusto vigore. Sarai costantemente assistito dall’esperienza e dall’interesse del tuo coach e scoprirai la bellezza di vivere in sintonia con il tuo corpo!

 

E quando non avrai la voglia di muoverti, il pensiero di ritornare a vivere quell’esperienza ti trascinerà nuovamente a raggiungere un nuovo piccolo obiettivo!

 

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI