EUROTENNIS CLUB TREVISO NEWS – DOMENICA DI SUCCESSI

Argomenti:

Tre vittore ed un pareggio per le squadre di serie D dell’Eurotennis Club Treviso, domenica 1 settembre in campo le donne.

 

La D2 maschile di Cheriè, De Gasper, Cheriè, capitanata da Ziterni Andrea, rispettava il pronostico di favorita, con la vittoria per 4-0 contro il TC Mestre nella gara di andata; ritorno previsto per domenica 1 settembre dove servirà solo 1 vittoria per raggiungere la serie D1.

 

 

D3 Maschile impegnata a Villabella contro lo Sporting; partita d’andata che aveva dato il 3 a 1 ai trevigiani, gara di ritorno in cui servivano 2 vittorie. Sono arrivate grazie a Tonini in singolare ( 6/3 6/4 ) e con il doppio d’eccellenza Gioseffi-Baschieri bravi a rimontare i veronesi per regalare la promozione con il punteggio di 2/6 6/4 10-5.

 

 

La sorpresa della giornata arriva dalla D4 Maschile di capitan Artuso; partiti dal 2 a 2 dell’andata, la squadra avversaria ( TC Ostani ) era di tutto rispetto, con in lista giocatori di spessore. Ma la giornata di grazia dei trevigiani metteva a segno prima le vittorie di Vendramin e Caneva, per chiudere con il doppio di Canal-Vendramin per una promozione meritata!

 

 

L’ultima vittoria di giornata è arrivata dalla D4 Maschile dei “giovani” della vivaio Eurotennis, con Mason, Liana, Buzzo, Rignanese, vincitori all’andata 4 a 0 e bravi a confermare lo stesso punteggio anche al ritorno.

 

Prossimo appuntamento all’Eurotennis domenica 1 settembre con le gare della D2 maschile ( ritorno contro il TC Mestre ) e con le altre squadre che saranno sorteggiate dal Comitato Regionale Veneto in settimana.

 

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI