MOMMY WORKOUT TORNA IL 27 SETTEMBRE A FAVORE DI FASD DAY

Argomenti:

Ritorna l’appuntemento di “Mommy Workout”dedicato alle neomamme che vogliono tornare a muoversi dopo il parto.

Il 27 settembre dalle 17.00 l’evento benefico in collaborazione con “Lasciamo Il Segno”, la rete trevigiana per l’attività fisica in occasione del FASD Day

 

Sarà To Be Gym la sede dell’evento a favore della prevenzione del feto in gravidanza dai danni che provoca l’alcool; un tema di grande rilievo e per il quale serve la massima diffusione tra le future mamme che spesso non ne conoscono i rischi .

La giornata prevede l’arrivo delle mamme con i passeggini alle ore 17.00 dove Marta Zambon, responsabile della fitenss boutique e ideatrice dell’iniziativa, con la collaborazione di Lasciamo il segno, organizzerà una giornata di allenamento in compagnia dei neonati attraverso esercizi nel parco. A chiudere la serata, ci sarà l’aperitivo analcolico per tutte le partecipanti, organizzato dal Ristorante L’Invito.

L’evento è gratuito ed è gradita la conferma di partecipazione al numero 0422 303920 o tramite mail all’indirizzo treviso@euro-sporting.it, indicando il nominativo e il numero dei partecipanti.

 

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI