La Lega dello Squash

 

La Lega è il modo migliore per imparare, migliorare, tenersi in forma, conoscere gente e divertirsi, oltre che a mettere in gioco il proprio spirito competitivo! Non importa ASSOLUTAMENTE se non si ha mai impugnato prima una racchetta da squash o se si è campioni mondiali, nella Lega c’è spazio per TUTTI!

 

La Lega è un torneo interno all’Eurosporting aperto a tutti che consente di confrontarsi con avversari prestabiliti. La Lega è suddivisa in gruppi (leghe) da cinque o più giocatori che hanno il compito di organizzarsi tra di loro e giocare le partite entro le date di scadenza di volta in volta comunicate. La Lega è mensile, vale a dire che al termine di ogni mese, a seconda del punteggio ottenuto, si potrà salire o scendere di una o due leghe o rimanere nella stessa lega.

 

I risultati ottenuti nel primo turno di lega costituiranno la Lega del mese successivo. Si raccomandano sempre i partecipanti, in quanto tali, di giocare tutte le partite di Lega. Un punto viene assegnato per il solo fatto di presentarsi, come stimolo a giocare tutte le partite. Le partite di Lega dovranno essere giocate entro le scadenze stabilite e senza alcuna eccezione. I partecipanti, oltre ad avere la responsabilità di organizzare le proprie partite, dovranno altresì segnare sempre i punti acquisiti sui tabelloni esposti in bacheca all’Eurosporting, in caso contrario non sarà possibile aggiungerli successivamente e la partita sarà considerata non giocata.

 

La Lega comporta un’automatica ed equa distribuzione dei livelli di gioco, vale a dire che i neoiscritti, nel giro di uno o due mesi, si confronteranno con avversari di livello simile.

 

RISULTATI DELLE PARTITE

Lega 1

Lega 2

Lega 3

 

SCARICA IL REGOLAMENTO

 

PER ISCRIZIONI:
eurosporting@euro-sporting.it
 t.0434 581173

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp