Pattinaggio all'Eurosporting

ALL’EUROSPORTING DI CORDENONS APRE LA SCUOLA DI PATTINAGGIO


Grazie alla collaborazione con l’Asd Ghiaccio Claut al via le lezioni curate dal tecnico Bresin 

Prima fase riservata ai piccoli dai 5 ai 12 anni. A seguire corsi anche per adulti

L’Eurosporting di Cordenons rafforza la sua ottica polisportiva. Grazie alla collaborazione con l’Asd Ghiaccio Claut, nella cornice del circolo tennistico di viale del Benessere apre una scuola di pattinaggio a rotelle in-line. Già una ventina i bambini dai 5 ai 12 anni che stanno seguendo le lezioni di Marcello Bresin, tecnico federale di lunga esperienza ed ex-atleta professionista.

Gli obiettivi di questa prima fase dell’attività sono l’avviamento allo sport e lo sviluppo psicomotorio. In un secondo momento i ragazzi potranno scegliere di intraprendere l’agonismo tra diverse specialità, sia su rotelle che su ghiaccio.Ad attirare i partecipanti anche le molteplici attività che si svolgono con i pattini fuori dalla pista, che garantiscono il divertimento e la continua motivazione dei piccoli pattinatori e dei loro genitori.

Sono ancora aperte le iscrizioni per i corsi per principianti dai 5 ai 12 anni. A breve saranno organizzati anche corsi per adolescenti ed adulti. Per informazioni ed iscrizioni contattare il 348/4620830 o scrivere a info@speedsk8rs.com.

(Ufficio stampa Eurosporting – 14 gennaio 2016)

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp