ALL’EUROSPORTING LA QUARTA TAPPA DEL CIRCUITO REGIONALE RODEO SKY GAS&POWER
Da domani a domenica a Cordenons le migliori racchette regionali di terza (fino a 3.3) e quarta categoria
Durante il torneo, clinic “in rosa” curato dall’ex giocatrice professionista Sabina Da Ponte
Dopo Udine (Moruzzo), Trieste (Padriciano), e Gorizia, tocca all’Eurosporting di Cordenons, circolo prescelto nella provincia di Pordenone, ospitare sabato 11 e domenica 12 febbraio una tappa del noto circuito regionale di tennis Rodeo Sky “Gas&Power”. Si tratta del quarto e ultimo appuntamento prima del master finale che si disputerà in terra udinese.
Si confronteranno le migliori racchette regionali di terza (fino a 3.3) e quarta categoria, alla ricerca del piazzamento necessario per accedere alla finalissima di Moruzzo. Tra i portacolori del club ospitante, spicca la presenza del vincitore dell’edizione dell’anno scorso, Alain Quattrin (categoria 4.1) e di Andrea Manarini (3.4) nel tabellone maschile, mentre nel draw femminile la giocatrice di casa più quotata è Claudia Di Mauro (3.5).
Particolare la formula della manifestazione che prevede set ai 4 game e il punto “secco” in caso di 40 pari. Espedienti necessari a rendere più veloci i numerosi confronti in programma in un solo, intenso fine settimana. Il via dei match sabato alle 9.00, semifinali e finali la domenica pomeriggio.
ORARI DI GIOCO:
Nel corso della prima giornata dell’evento, l’Eurosporting offre a tutte le appassionate della racchetta un clinic “in rosa”, ovvero riservato all’universo femminile, in cui cimentarsi in prove tecniche di circa di 2 ore per affinare le proprie capacità. Il clinic, curato dalla maestra nazionale, nonchè ex giocatrice professionista Wta, Sabina Da Ponte, è aperto a giocatrici di tutti i livelli.
(Ufficio stampa Eurosporting – 10 febbraio 2017)