E’ TEMPO DI TERRA ROSSA


 

Con l’arrivo della primavera è tempo di terra rossa all’Eurosporting Cordenons; 4 campi più un centrale con tribuna da circa 2000 posti, tutti scoperti,  aperti tutti i giorni della settimana.

Ma cos’ha di particolare questa superficie da essere tanto amata dai tennisti di tutte le età e livello?

I campi in terra battuta sono superfici molto lente e i giocatori possono raggiungere “facilmente” il colpo dell’avversario e sviluppare la loro strategia di gara.
Gli specialisti di questa disciplina hanno ottime capacità di scambio e molta forza fisica (necessaria per imprimere alla palla una velocità tale da mettere in difficoltà l’avversario nonostante il rimbalzo lento). L’imprevedibilità del rimbalzo rende molto efficaci  differenti tipi di effetti, come la smorzata col back di dritto o il  backspin di rovescio. Essendo una superficie lenta è anche ideale per i principianti per fare pratica: il palleggio, infatti, è abbastanza semplice da tenere, così come il ritmo.

 

E SE IL TEMPO FOSSE BRUTTO?

 

Niente paura, Eurosporting dispone anche di 8 campi coperti in Play-it, per permettere ai suoi clienti di vivere il tennis con qualsiasi condizione meteo. Qualora volessi cambiare la tua prenotazione e cambiare superficie, chiamaci: faremo il possibile per accontentarvi.

 

E’ TEMPO DI TERRA ROSSA – Scopri lo speciale abbonamento ESTIVO 2015: pagando una quota fissa di iscrizione sarà possibile giocare a tennis a prezzi veramente vantaggiosi.

E non è finita qui! Sei interessato anche alla nostra piscina? sottoscrivendo questo abbonamento avrai diritto ad uno sconto speciale sull’acquisto dell’abbonamento stagionale della piscina!

 

Cosa aspetti, per ulteriori informazioni passa a trovarci oppure contattaci!

 

e' tempo di terra rossa

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp