Entra nel vivo a Eurosporting Cordenons il Torneo di tennis in carrozzina Fit Lab 3.11 by Umana


E’ entrato nel vivo a Eurosporting Cordenons, nel pordenonese, il 2° Torneo nazionale di tennis in carrozzina Fit Lab 3.11 by Umana che terminerà domenica. Nell’impianto del Friuli occidentale sono di scena i migliori giocatori italiani di wheelchair tennis, in un evento caratterizzato, quindi, dall’ottimo livello tecnico.

Tre i tabelloni, singolare maschile, doppio misto e quad. Iniziando da quest’ultimo, domani si giocherà la finale, alla quale si è qualificato Alfredo Di Cosmo grazie al successo (60 64) su Davide Giozet. Nel pomeriggio, l’altra semifinale ha messo di fronte Mariagrazia Lumini e Massimo Girardello, con la vittoria della prima col punteggio di 64 60.

Venendo al singolare maschile, oggi si sono disputati i quarti di finale. Pasquale Greco ha superato 75 64 Bruno Carlucci e affronterà in semifinale Paolo Cancelli, il quale ha avuto la meglio 62 75 su Mirko Gerotto. Nell’altro lato del tabellone, vittoria di Giovanni Enrico Zeni su Dario Benazzi (63 64) e di Mario Cabras su Diego Amadori col punteggio di 61 67 (2) 63. Le semifinali sono in programma domani.

Infine, il doppio misto. Sono avanzate ai quarti di finale le coppie Cabras/Grego, Cancelli/Troversi che sfideranno D’Agostino/Paulon, Carlucci/Zorzetto che giocheranno contro Amadari/Zeni; qualificati anche Paiardi/Spadoni.

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp