Prequalificazioni femminili agli Internazionali d'Italia BNL d'Italia

INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA A TREVISO DAL 20 AL 30 MARZO


Si svolgeranno all’Eurosporting di Treviso gli Internazionali BNL d’Italia tappa di prequalificazione femminile che assegna un posto per Roma

 

Fanno tappa nel capoluogo trevigiano per la prima volta le Prequalificazioni degli Internazionali BNL 2016 , con le gare di singolare e doppio femminile.

Con 19 tappe previste in tutta Italia, dal 20 al 30 marzo si svolgerà l’unica competizione veneta prevista per questa manifestazione che, anno dopo anno, sta riscuotendo sempre più successo, con quasi 6000 partecipanti lo scorso anno, come raccontato dal presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi.

 

Flyer definitivo 10x21

 

 

Il torneo ospiterà tutte le racchette, a partire dalle NC fino alle giocatrici vicine alla 100esima posizione del ranking mondiale, tutte di nazionalità italiana, che aspirano ad un posto nel prestigioso torneo italiano.

Tra le tante sorprese, oltre a quelle che l’organizzazione sta preparando per le partecipanti e per il pubblico, le giocatrici riceveranno:

  • un biglietto giornaliero “Ground” per visitare gli Internazionali BNL d’Italia 2016 a Roma
  • un extra bonus per la classifica FIT 2017

 

Per partecipare è molto semplice, basta cliccare qui e compilare il form direttamente nel sito Eurosporting, le iscrizioni chiudono:

  •  alle ore 20.00 del 17/03/2016 per le giocatrici da 4NC a 3.1
  • alle ore 20.00 del 22/032016 per le giocatrici da 2.8 a 1.1

 

 

 

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp