Albert Ramos Vinolas prima testa di serie del torneo di Cordenons

LORENZI E RAMOS VINOLAS AL VIA NEL MAIN DRAW


Martedì di tabellone principale con ben 16 incontri di singolare e l’esordio per le prime due  teste di serie del torneo, l’italiano Paolo Lorenzi e lo spagnolo numero 55 al mondo Albert Ramos Vinolas.

 

Alle 18 nel campo centrale dedicato a Edi Aldo Raffin, la testa di serie numero uno dell’ ATP Challenger Intermek Tennis Cup se la dovrà vedere con l’emergente spagnolo Jaume Munar , in un match che sicuramente regalerà ai presenti bel gioco e momenti di altissimo tennis.

Se da una parte Ramos Vinolas,  con i suoi 27 anni e un best ranking al numero 38 sembra il favorito , dall’altra parte della rete proverà a sovvertire il pronostico un ragazzino appena 18enne che al torneo di Amburgo ( Master 500 ) ha fatto coppia nel doppio con Rafael Nadal, ben figurando contro gli italiani Bolelli e Fognini.

 

 

Munar Jaume esordisce con Ramos Vinola nel  Main Draw
Munar Jaume esordisce con Ramos Vinola nel Main Draw

 

 

A seguire ci sarà l’esoridio del beniamino di Cordenons Paolo Lorenzi , apparso in grande forma nelle ultime settimane con la vittoria al Challenger di Cortina e i quarti di finale sul veloce di Portorose, poi vinto dall’altro italiano Vanni.

A contendergli il passaggio al secondo turno ci sarà Pedja Krstin, serbo, ventenne numero 280, vicino al suo best ranking.

 

Federico Gaio all'esordio in singolare dell' ATP Challneger Intermek
Federico Gaio all’esordio in singolare dell’ ATP Challneger Intermek

 

 

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp