Raduni Promozionali di Tennis a Treviso

2° RADUNO REGIONALE UNDER 8 e 10 ALL’EUROSPORTING DI TREVISO


Due le tappe (31 gennaio e 14 febbraio) in cui il circolo trevigiano sarà il riferimento per i talenti della Marca, Venezia e Belluno

 

Raduni regionali di tennis under 8 e under 10, iscrizioni al via all’Eurosporting di Treviso, designato dalla Federazione per ospitare entrambe le tappe provinciali (il 31 gennaio e il 14 febbraio) che precederanno quella regionale in programma a Padova il 27 febbraio. Il club trevigiano, sotto l’egida del maestro Germano Pedrazzi,  sarà il riferimento per i talenti della province di Treviso, Venezia e Belluno.

 

Per gli atleti nati nell’anno 2006 e 2007 il ritrovo è previsto al mattino, con il check in a partire dalle 8.30. Seguiranno al pomeriggio i ragazzi nati nel 2008 e 2009 che dovranno presentarsi per le ore 14.00.

 

Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro il giovedì antecedente l’inizio delle gare tramite questo link ( CLICCA QUI PER L’ISCRIZIONE AL RADUNO PROMOZIONALE ) . Potranno prendere parte ai raduni tutti i giocatori nati negli anni 2006-2007-2008-2009 in possesso di tessera 2015 o con la richiesta del presidente del circolo della tessera 2016,  e di regolare certificato medico valido per l’anno.

 

CLICCA QUI PER LE INDICAZIONI PER PARCHEGGIARE

 

Ogni raduno provinciale, così come la tappa regionale, si disputerà in due fasi: la prima a gironi, la seconda con un tabellone ad eliminazione diretta. Il regolamento prevede  che le partite si giochino al meglio dei 15 punti: ogni 2 punti si cambia il battitore, sul 14 pari si gioca il punto decisivo. Per la classifica del girone della prima fase, si terrà conto del totale dei punti conquistati in tutte le partite. I primi due classificati accederanno alla seconda fase, in cui il punteggio seguirà le stesse regole della prima.

 

Al vincitore di ogni tappa provinciale saranno assegnati 20 punti, ai finalisti 14, quindi a scendere semifinalisti (10 punti), perdenti ai quarti (6) e perdenti agli ottavi (3). Tutti i partecipanti ai gironi che non si sono qualificati alla seconda fase riceveranno 1 punto.

 

(Ufficio stampa Eurosporting – 14 gennaio 2016)

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp