TENNIS A TREVISO CON LA COPPA COMITATO
Sabato è tempo di tennis a Treviso con la squadra dell’Eurotennis di Capitan Bortoletto sarà impegnato nelle fasi finali della Coppa Comitato, torneo a squadre organizzato dalla FIT Veneto.Dopo le ottime prestazioni della squadra trevigiana con un percorso netto nella fase a gironi, arriva la sfida insidiosa con un San Martino Buon Albergo fresco del 3 a 0 con il quale domenica 15 febbraio, tra le mura domestiche, ha regolato l’ A.t. Zevio.
La squadra veronese formata da Cordioli (4.2), Margonari ( 4.2), Annechini (4.2), Pizzamiglio (4.3), Perbellini (4.3) e Amaini (4.3) ha ben figurato nel girone all’italiana finendo prima del girone e dimostrando buona forza di squadra.
Dalla sua l’Eurotennis è in un ottimo momento di forma come lo testimoniano le vittorie nei rodeo regionali, con Nicola Gioseffi “apripista” della stagione 2015. Ci si aspetta una partita combattuta dove il doppio potrebbe essere decisivo come molte volte succede nelle manifestazioni con 3 incontri e valori dei giocatori vicini.
Vittoria che garantirebbe l’acceso ai quarti con la vincente tra il C.t. Rovigo e il Meeting Valdagno ad attenderli. Clicca qui per il tabellone.
Accesso libero per tutti coloro che volessero sostenere la formazione di casa a partire dalle ore 15.00.