A CORDENONS LE MIGLIORI RACCHETTE REGIONALI PER LA QUARTA TAPPA DEL CIRCUITO RODEO “SKY GAS&POWER”


Sabato e domenica il via ai tabelloni maschile e femminile: in palio il pass per il master finale

Attesa per i portacolori del club di viale del Benessere

Le migliori racchette regionali della quarta categoria (non superiore a 4.1) si contenderanno da domani a domenica la quarta tappa del Circuito Rodeo maschile e femminile, targato “Sky gas&power” all’Eurosporting di Cordenons. Quella ospitata dal circolo di viale del Benessere è l’ultima data prima del master finale in programma il 12 e 13 marzo a Moruzzo. In precedenza si è giocato proprio nella sede del galà conclusivo, a Trieste e a Gorizia.

Grande attesa per i portacolori dell’Eurosporting inseriti nel tabellone, ovvero Jesus Gomez Aponte, Matteo Missana, prime teste di serie, Federico De Santi, Alain Quattrin e Marco Marchese. La formula prevede incontri al meglio dei due set, con tie-break al 10 al posto del terzo set.

Si qualificheranno al master finale i primi 4 del tabellone maschile e le prime due giocatrici di quello femminile, sempreché abbiano partecipato ad almeno un’altra tappa del circuito.

Per l’Eurosporting si tratta di un’altra importante vetrina, che farà da prologo alla tappa del circuito nazionale giovanile Fit Babolat – Macroarea Nord Est, che vedrà protagonisti sui campi di Cordenons dal 19 al 28 febbraio i talenti maschili e femminili delle categorie under 10,12, 14 e 16.

(Ufficio stampa Eurosporting – 12 febbraio 2016)

Per maggiori informazioni consultate il sito www.rodeifvg.it

 

Iscrizioni

 

Regolamentocircuito tennis rodeo

 

Share

Follow us

 
INFO LIVE
disponibilità
e prenotazione
CAMPI
icona-whatsapp