FITNESS

 

 

EUROSPORTING TREVISO … IL FITNESS DEDICATO A TE PER IL TUO BENESSERE.
UN LUOGO IDEALE DOVE SVOLGERE ATTIVITA’, DEDICARE DEL TEMPO A SE STESSI !

 

Scopri come allenarti all’interno del meraviglioso parco secolare di villa margherita, ad un passo dal cuore della città.

 

Eurosporting Treviso è concepito per offrire uno spazio piacevole, accogliente, accompagnato da professionalità ed innovazione.
Il centro adatto a chi desidera svolgere attività per trovare e mantenere la forma fisica, dove divertirsi con allenamenti originali, personalizzati e di gruppo.

 

Attrezzature delle migliori aziende leader del settore e personale altamente qualificato.
Macchinari Technogym adatti a tutti i livelli di allenamento, dal primo approccio al fitness, fino al livello di agonismo sportivo.
La nostra offerta è arricchita dalla possibilità di svolgere attività all’esterno, immersi nel verde, apportando un ulteriore senso di benessere.

 

CORSI

 

Clicca qui per scaricare l’orario dei corsi:

 

PERCORSO BODY&MIND

  • Metodo Pilates: programma di esercizi che aiutano a tenere il corpo bilanciato. Utilizzano i principi base quali la respirazione, la concentrazione, il controllo, la fluidità e la precisione degli esercizi stessi.
  • Metodo Postural: La ginnastica posturale ha lo scopo di sensibilizzare e tonificare la muscolatura dell’intero apparato muscolare del corpo, con l’obiettivo di mantenere tutti i segmenti scheletrici ben allineati in modo da evitare atteggiamenti asimmetrici (dismorfismi) che a lungo andare porterebbero a un cattivo funzionamento degli organi vitali.
  • Metodo Pancafit: sistema di allungamento decompensato ad azione globale. Adatto a tutti coloro che hanno problemi a livello della colonna vertebrale ed anche allo sportivo per prevenire infortuni.
  • Metodo Power Yoga: dona benefici sono molteplici. Questa pratica consente di combattere stress, mal di schiena, depressione e ansia, ristabilendo un equilibrio psico-fisico importante per ogni individuo. Si tratta di una versione potenziata e dinamica dello yoga classico, che giunge a noi dagli USA.

 

PERCORSO FUNZIONALE:

  • Metodo Tabata: Il Tabata è un protocollo di allenamento ad alta intensità. La durata è di 4 minuti per esercizio, per un totale di 8 esercizi. Porta diversi benefici come la perdita di peso e la definizione muscolare permettendo di risparmiare tempo con risultati strabilianti

 

PERCORSO CARDIO E TONIFICAZIONE:

  • Metodo H.i.i.t.: il programma di allenamento ad alta intensità con la componente cardiovascolare presente in tutta la lezione, unita ad esercizi funzionali con lo scopo di aumentare la flessibilità, agilità e tono per dare uno sprint al metabolismo.

 

 

 

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